All for Joomla All for Webmasters

Lunedì - Venerdì - 15:00 - 20:00

Le Nostre Apparecchiature

Laser M6

M6 è un sistema unico, che permette l'applicazione automatica della Laserterapia MLS® in Multitarget. La testa robotizzata copre l'intera area da trattare, illuminata omogeneamente dall’esclusivo gruppo ottico multidiodico. L’attivazione simultanea di tutti i fotorecettori consente risultati terapeutici migliori e più rapidi rispetto alla laserterapia tradizionale.

M6 permette la regolazione elettromeccanica dell'altezza della colonna e dell'inclinazione del braccio. La testata robotizzata si muove automaticamente secondo 5 direzioni pre-impostate, consentendo di raggiungere agevolmente qualsiasi posizione di trattamento, regolandone la direzione e l'ampiezza del movimento per trattare il paziente in varie posizioni, seduto o disteso.

La modalità Multitarget non richiede la presenza costante dell’operatore. Inoltre, minimizza la perdita di energia per riflessione e scattering e garantiesce la simultanea attivazione dei fotorecettori presenti nella zona trattata.

Principali indicazioni:  distorsioni, strappi muscolari, tendiniti, nevralgie brachiali, dolori cranio-facciali, borsiti, Iombalgie, artriti, dolori articolari, edemi, ematomi. La Laserterapia MLS® migliora la circolazione sanguigna e il rilassamento muscolare; stimola inoltre la riparazione dei tessuti molli – connettivo ed epidermico – in caso di ferite, ustioni o piaghe da decubito